Buone feste

Sereno natale e felice 2012

Ai miei amici, ai miei colleghi, alle persone a cui voglio bene, a chi conosco appena ma ha già trovato un posto importate, alle persone con cui ho rapporti formali, ma pieni di stima e fiducia reciproca, a chi dedica qualche minuto per leggermi, che è un po’ come lasciarmi entrare nelle loro vite: questa è una foto scattata durante gli scontri di Roma, quest’anno.

Mi emozionò, e lo fa ancora adesso: fra la barbarie della distruzione di un simbolo religioso pudico, c’è stata una mano che ha raccolto questa statuetta, l’ha ricomposta e accostata al muro, con civile pietà, per evitare uno scempio maggiore.
Una mano gentile… forse atea, ma di grande religiosità.

Ecco, vorrei che il vostro nuovo anno, e queste feste, siano così: delicate come questa mano gentile.

A tutti, i miei migliori Auguri: che possiate realizzare tutti i vostri sogni.

  1. sonoqui

    Ma già il Tuo lieve pensiero ha creato la premessa per un Natale d’Amore e un anno migliore
    Un abbraccio e, ricambio con piacere
    Auguri a Te e Fam.
    Gina

Lascia un commento

